VOLONTARIATO

L’attuale gestione del Bastione Sangallo è possibile grazie al continuo e proficuo rapporto di collaborazione tra l’Associazione di gestione e l’Amministrazione comunale fanese, che ha come sempre accordato fiducia nelle scelte e volontà associative.

Diventare volontario/a

È soprattutto grazie a tale rapporto di fiducia che il Bastione Sangallo riesce ad essere sempre un luogo aperto, inclusivo e ricco di cultura.
In quest’ottica, fare volontariato al Bastione Sangallo rappresenterebbe un’opportunità per inserirsi in ambiti di iniziative di diversa tipologia, con personalità diverse, sulla base di importanti rapporti di fiducia.

Diventare volontario/a rappresenta la possibilità di esprimere passioni e attitudini all’interno di uno spazio pubblico del Comune e di collaborare con diverse realtà associative del territorio.

Cerchiamo qualcuno che abbia a cuore il luogo e ci aiuti nella gestione, mantenimento e “vitalità” del Bastione Sangallo per sé e per la cittadinanza.

Fare parte dell’Associazione offre la possibilità di divenire elementi attivi di una realtà importante per la città di Fano, in cui si possono individuare diversi ruoli, tutti importanti:

  • le attività del bar (unica sorgente di entrate per finanziare le iniziative ed attività)
  • le attività di controllo e gestione rapporti col pubblico
  • le attività organizzative e di gestione degli eventi
  • le attività di gestione rapporti con enti pubblici, fornitori, artisti… ecc.

Invitiamo chi volesse unirsi e collaborare a scriverci a [email protected] o prendere contatto tramite i social network: Facebook e Instagram